Occhio all’Estate

///Occhio all’Estate

Occhio all’Estate

occhio all estate

Durante la bella stagione assistiamo ad una danza di colori; gli spazi esterni sono avvolti dall’intensa luce solare che attraverso un vivace gioco di riflessi e riverberi ci accompagna in ogni nostro gesto.

I nostri occhi in tali condizioni vanno protetti e tutelati per poter preservare uno sguardo vivo, giovane e luminoso; è consigliabile quindi l’utilizzo di occhiali da sole ed è fondamentale portare con sé una buona crema contorno occhi che garantisca protezione, nutrimento e lenimento dagli agenti esterni.

NUVA1950 propone la crema contorno occhi 02.04, pensata per levigare e distendere il contorno dell’occhio. Grazie all’azione di vitamina E e pro-vitamina B5 contrasta il processo d’invecchiamento donando splendore e distensione all’incarnato contrapponendosi ai segni d’affaticamento. L’acido ialuronico e il succo d’aloe idratano e apportano un effetto rinfrescante e lenitivo immediato, mentre l’acido azelaico e gli estratti di amamelide, rusco, centella e ginseng  attenuano la visibilità di borse ed occhiaie, esaltando il tono e l’elasticità dei tessuti palpebrali.

Massaggiando delicatamente, con i polpastrelli, una piccola quantità di prodotto otterremo un’immediata sensazione rinfrescante ed emolliente e lo sguardo sarà disteso, luminoso ed intenso.

Per maggiori informazioni

2017-08-22T11:32:38+00:00