E dopo una giornata di Sole…

///E dopo una giornata di Sole…

E dopo una giornata di Sole…

giornata di sole

Dopo una giornata di sole, in piscina, al mare o in montagna, la nostra pelle può apparire disidratata, secca e facilmente soggetta a desquamazione.

Per attenuare e risolvere efficacemente questo antiestetico effetto legato all’esposizione solare si rende necessario l’utilizzo di creme idratanti e lenitive in grado di restituire elasticità e nutrimento alla pelle, massaggiando con cura ogni parte del corpo, dopo la doccia.

NUVA1950 propone l’EMULSIONE CORPO 07.03, indicata per tutte le pelli e formulata per idratare, proteggere, nutrire, rigenerare e lenire la cute sottoposta ad aggressioni esterne. L’uso abituale di questa crema dona benessere, idratazione prolungata, levigatezza ed elasticità alla pelle del corpo; l’antiestetica pelle secca e desquamata tipica del dopo esposizione solare, lascerà spazio ad una cute  nutrita, tonica, luminosa e compatta esaltando la tanto desiderata tintarella.

Prendersi cura della pelle del nostro corpo diventerà così un piacevole rituale di bellezza per ottenere e preservare una splendida abbronzatura, duratura ed omogenea.

Per maggiori informazioni

07.03 Emulsione corpo

2017-08-22T11:55:31+00:00